Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) per il numero di argomenti forniti (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /www/MW_qXPXIayGG/casanmarco.it/wp-includes/functions.php on line 4041 valanghe e catastrofi | Cà San Marco

home page

Allevare pastori tedeschi non è un lavoro come un altro…

La dedizione nei loro confronti è totale, dal mattino fino alla sera ci si occupa di loro, della loro salute e della loro forma fisica.

La rispoduzione viene “studiata” selezionando con cura le fattrici e gli stalloni dei futuri cuccioli tra i campioni Mondiali ed Internazionali della stessa razza.Si percorrono migliaia e migliaia di Km in tutta Europa questo per poter valorizzare i nostri soggetti nelle mostre cinofile e per fare importanti ed oculati accoppiamenti.Fare l’allevatore è un lavoro molto duro, intenso, fatto di grandi rinunce e di tante notti insonni nell’assistere le nascite dei cuccioli ed assistere le rispettive madri.
Ma è anche un lavoro fatto di grandi soddisfazioni, dove la passione la fa da padrone essendo il minimo comun denominatore per poter andare avanti in questo splendido lavoro.

Giorgio, Anna e Franco Dolci

Ca´ San Marco, Allevamento riconosciuto da:

© Ca’ San Marco s.n.c. 2004 – 2016
P.I. 001916190960